Se volete trasferire la vostra residenza in Portogallo, il primo passo da fare è anche quello più complesso: trovare una casa adatta alle vostre esigenze.
Anch’io mi sono trovato personalmente in questa fase e ho girato tutta l’Algarve prima di fare la scelta giusta: alla fine ho deciso di stabilirmi nella zona di Quarteira-Vilamoura, ufficialmente denominata dal Portogallo “Reserva Nacional da Qualidade de Vida”.
Sarò lieto di aiutarvi a trovare un immobile adeguato in questa zona mettendo a vostra disposizione la mia esperienza e le mie conoscenze, maturate dal 2010 ed in continua evoluzione.
Ho contatti diretti e privilegiati con i direttori delle agenzie immobiliari più dinamiche, in particolare con Ricardo Pereira, eroico portiere della Nazionale di calcio portoghese, paragonabile al nostro Gigi Buffon.
Grazie a questi contatti riesco ad essere informato sugli appartamenti che entrano sul mercato ancora prima che vengano pubblicati su internet.
Ci sono pochissimi appartamenti disponibili con contratto di affitto annuale e quindi conoscere le persone giuste fa la differenza.
Potete richiedere la lista completa dei servizi di assistenza ed un preventivo personalizzato scrivendo una email all’indirizzo algarvita@gmail.com